Manolas Napoli

Napoli, Manolas:”Ho trovato un bellissimo gruppo. Koulibaly? Uno dei migliori al mondo”

Ho trovato un bellissimo gruppo, con un grande allenatore e un ottimo staff. Spero che continueremo così, come stiamo facendo. Il mister mi ha impressionato con la sua tranquillità, riesce sempre a tirare fuori il massimo da ogni calciatore“, cosi si è espresso il neo difensore del Napoli Kostas Manolas, che ha sottolineato le sue prime sensazioni dell’esperienza partenopea.

Il centrale greco si è poi soffermato sulla lotta per lo scudetto, dichiarando:“La Juventus resta la favorita, ha vinto otto scudetti di fila. Occhio anche all’Inter, che sta facendo una grande squadra comprando calciatori come Sensi, Lukaku e Godin. Poi ci sono anche Roma e Milan, altrettanto forti, ma forse un po’ indietro”. 

Infine, parole al miele per il suo compagno di reparto Kalidou Koulibaly:”Kalidou è un calciatore forte, ha dimostrato di essere tra i migliori d’Europa. Spero che faremo una bella coppia, ma ci sono anche Chiriches, Maksimovic e Luperto che sono altrettanto forti e ci daranno una mano nel raggiungimento degli obiettivi”