Napoli, Llorente:”Sono già innamorato della città. Darò il massimo per questa maglia”

“Il Napoli è una grandissima squadra, avevo tanta voglia di giocare in un club importante come questo. C’è ancora tanto da lavorare ma sono a completa disposizione del mister. Darò il massimo per questa maglia”, cosi si è espresso il neo acquisto azzurro Fernando Llorente nella sua prima conferenza stampa come nuovo calciatore del Napoli.

L’ex attaccante di Juventus e Tottenham si è poi soffermato sul rapporto con il tecnico partenopeo Carlo Ancelotti:”Quando ti chiama un allenatore come Ancelotti non si può dire di no. È un piacere far parte di una squadra allenata da un tecnico di grande esperienza come lui”

Il “Re Leone” ha poi sottolineato le sue sensazioni in merito alla lotta per il Tricolore:“La Juventus è abituata a vincere, ma il Napoli è la rivale più vicina. Qui c’è un gruppo di grande talento, giovani che cresceranno e sono certo che in futuro questa sarà una squadra di campioni”

Infine, parole al miele per i tanti spagnoli presenti nella rosa azzurra e soprattutto per il popolo partenopeo:”Fabian e Callejon mi stanno aiutando tanto ad ambientarmi. Ma questa città è bellissima e sarà facile trovarmi a mio agio. Napoli è molto accogliente. La gente mi ha accolto benissimo. È meraviglioso sentirsi apprezzato ed ora voglio restituire con le prestazioni in campo l’affetto dei tifosi”