Napoli-Liverpool, Ancelotti:”E’ stata una vittoria bellissima e meritata. Questa rosa ha tante potenzialità”

“E’ stata una vittoria bellissima e meritata, ho una rosa che può fare strada in Europa. Bisognava provare a vincere ma allo stesso tempo cercare assolutamente di non perdere. In questa duplice mentalità la squadra si è espressa benissimo”,cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che sottolinea la grande prestazione offerta dai partenopei nella vittoria contro il Liverpool nell’esordio in Champions League. 

Il tecnico di Reggiolo si è soffermato sulla qualità del gruppo a sua disposizione:”Questa rosa ha molto valore e tante potenzialità, lo dico da tempo, sia tecnicamente che umanamente. Dobbiamo trovare la continuità e la mentalità giusta da poter trasferire ad ogni gara”.

Infine, l’allenatore azzurro pensa già al prossimo impegno di campionato contro il Lecce:”Già domenica a Lecce voglio vedere lo stesso carattere e la stessa forza di stasera perchè sarà una gara molto dura. Non dobbiamo dormire sugli allori, ci vorrà la stessa concentrazione di stasera anche nelle prossime partite”.