Ottimo Market

Ottimo Supermercati è Sponsor Istituzionale della SSC Napoli 2019/2020

Cibo e sport: un Ottimo sodalizio. La catena di Supermercati Ottimo del Gruppo Di Palo è, per il primo anno, Sponsor Istituzionale del Calcio Napoli per la stagione calcistica 2019/2020. Un importante accordo che vuole evidenziare il forte attaccamento dell’insegna al territorio campano ed avvicinare la clientela ai temi dello sport e di un più sano stile di vita. 

Ottimo Market

Il Gruppo Di Palo salda il rapporto con il Napoli non solo confermando nuovamente il suo sostegno alla squadra partenopea ma aprendo la strada all’insegna Ottimo Supermercati. Il raggiungimento di questo ambizioso risultato vede schierati in campo i nostri top player: passione, professionalità e tutto il nostro attaccamento al territorio; manifestato attraverso la crescente, e sempre più capillare, rete di punti vendita, ormai diffusi anche oltre regione. La partnership tra Ottimo ed il Napoli è solo l’inizio di importanti investimenti che hanno l’obiettivo di portare il brand tra le primissime insegne della distribuzione alimentare italiana. 

Ottimo Market

Ottimo Supermercati, con oltre 80 negozi tra Campania e Lazio, lavora dal 2013 per trasformare la spesa in un’esperienza sempre più vantaggiosa e completa. Nati dalle esigenze dei dettaglianti e dei consumatori finali, l’insegna si pone sul mercato con una vasta selezione di prodotti sempre freschi e controllati, senza mai rinunciare alla convenienza e coprendo tutte le categorie merceologiche. La fiducia ed il rapporto con i nostri partners e clienti rappresenta l’elemento fondamentale della crescita dell’insegna e quindi dei nostri punti vendita. Lavoriamo con impegno per essere ogni giorno il “tuo negozio di fiducia sotto casa”. La passione che portiamo in campo è la stessa che mette sul terreno di gioco il Napoli ed è per questo che insieme rappresentiamo ottimi compagni di gioco.