Napoli: domani la ripresa degli allenamenti

Dopo l’ultima sfida di campionato contro il Torino,  il Napoli di Carlo Ancelotti riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio al Centro Tecnico di Castel Volturno.

Il campionato, vista la sosta dedicata alle Nazionali, riprenderà sabato 19 ottobre con la sfida contro il Verona di Ivan Juric, reduce dalla bella casalinga contro la Sampdoria e in striscia positiva da tre risultati utili consecutivi.

Una sfida importante per gli azzurri che dovranno subito rialzare la testa in campionato, per poi concentrarsi sul doppio impegno di Champions League contro il Red Bull Salisburgo, fondamentale per le sorti della qualificazione.

Ritornato alla sfida di campionato contro i granata di Walter Mazzarri, ha sottolineato le sue sensazioni il portiere azzurro Alex Meret che ha dichiarato:”Volevamo i 3 punti e quindi non siamo contenti del pareggio. Però forse c’era un po’ di stanchezza dopo gli impegni di Champions. L’aspetto positivo è stato l’equilibrio in fase difensiva. Siamo stati molto compatti e non era facile fermare le loro ripartenze”.