Napoli, Zielinski: “Tornare in Champions è il nostro obiettivo”

Tornare in Champions deve essere sicuramente il nostro obiettivo e dobbiamo raggiungerlo“, cosi si è espresso il centrocampista azzurro Piotr Zielinski, che durante il ritiro partenopeo che si sta svolgendo a  Castel di Sangro, ha ribadito gli obiettivi per la prossima stagione.

Il talento polacco, che ha appena rinnovato con il club di Aurelio De Laurentiis, ha sottolineato l’inserimento rapido dei nuovi acquisti e rimarcato l’ottimo rapporto con il mister Gennaro Gattuso: “La squadra la vedi già completa per essere competitiva? “Si sono integrati molto bene Osimhen e Rrahmani. Dal primo giorno che sono arrivati gli abbiamo riservato un’accoglienza molto bella. Si è visto subito in campo che i ragazzi sanno giocare bene a calcio. Gattuso? Il mister con me ha un bellissimo rapporto, davvero molto bello, e speriamo di avere tante soddisfazioni insieme quest’anno“.

Infine, spazio ai possibili cambi di modulo fino alle possibilità nelle altre competizioni come Europa League e Coppa Italia: “Vogliamo affrontare gli impegni che sono in programma con la massima convinzione. Vogliamo arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni e sono sicuro che ce la faremo perchè siamo una grande squadra.  Abbiamo tanti giocatori che possono esprimersi bene sia col 4-3-3 che col 4-2-3-1, ma sarà il mister a scegliere il modulo giusto e noi ci faremo trovare pronti in ogni caso”.