Serie A, ottava giornata: vittorie per Juventus ed Inter. Pareggi per Roma e Lazio

Tantissime emozioni nell’ottava giornata di Serie A che ha regalato conferme importanti ma anche risultati a sorpresa. Ma andiamo con ordine.

La giornata si è aperta con il pareggio spettacolare tra Atalanta e Lazio, sfida terminata con il risultato di 3-3: dopo il primo tempo dominato dalla “Dea” con le reti di Muriel e Gomez, la Lazio riesce nella spettacolare rimonta grazie alla rete del “Tucu” Correa e soprattutto alla doppietta di Ciro Immobile che regala il pari alla formazione di Inzaghi.

Continua il duello a distanza tra Juventus ed Inter che vincono rispettivamente contro Bologna e Sassuolo: i bianconeri battono 2-1 i rossoblù grazie alle reti di Ronaldo e Pjanic, mentre i nerazzurri sbancano 4-3 il Mapei Stadium grazie alle doppiette del duo offensivo Lukaku-Lautaro.

Le emozioni continuano nelle sfide della domenica; da segnalare le importanti vittorie dell’Udinese che batte 1-0 il Torino di Walter Mazzarri( rete di Okaka) e del Cagliari che stende 2-0 la Spal grazie alle reti di Nainggolan e Faragò. Inoltre , scialbo 0-0 tra Sampdoria e Roma, mentre il Parma travolge 5-1 il Genoa.

Altro “segno x” è quello tra Milan e Lecce: a San Siro, i rossoneri del neo tecnico Stefano Pioli non vanno oltre il 2-2.

Infine, la giornata si è conclusa con il pareggio tra Brescia e Fiorentina: nonostante le tante occasioni, la sfida è terminata con il risultato di 0-0.