Champions League, i risultati delle italiane: Juve agli ottavi. L’Atalanta ferma il City. Cade l’Inter

Tantissime emozioni nella quarta  giornata di Champions League, che oltre al Napoli di Carlo Ancelotti, ha visto scendere in campo altre tre squadre italiane: JuventusInter ed Atalanta.

Continua il momento positivo per la Juventus di Maurizio Sarri che vola alla fase finale della competizione: i bianconeri battono 2-1 la Lokomotiv Mosca grazie alle reti di Ramsey e Douglas Costa, conquistando così il pass per gli ottavi.

Momento completamente opposto è quello dell’Inter, appesa ad un filo. Infatti, la formazione di Antonio Conte cade 3-2 contro il Borussia Dortmund: dopo il 2-0 del primo tempo firmato Lautaro Martinez e Vecino, i nerazzurri cadono sotto i colpi di Brandt e Hakimi, che regalano un successo fondamentale alla formazione di Favre.

Infine, primo punto in questa Champions per l’Atalanta di Gasperini che ferma il Manchester City di Pep Guadiola: il match termina con il risultato 1-1 con Pasalic che risponde all’iniziale vantaggio inglese firmato dal solito Sterling. Un punto importante per la “Dea! che si giocherà le sue ultime chance nelle sfide contro Dinamo Zagabria e Shakthar Donetsk.