Frattaminore

Frattaminore: Arrivano 1,6milioni per i lavori di riqualificazione della città

La città di Frattaminore rientra nel piano strategico metropolitano grazie al quale riceverà 1,6milioni di euro per lavori di riqualificazione della città.

[the_ad id=”23524″]

Ecco le parole del Sindaco, Giuseppe Bencivenga: “Sono felice di annunciarvi che alla presenza di 85 colleghi sindaci e del sindaco della Città Metropolitana di Napoli de Magistris ho firmato la prima fase della convenzione del “Piano Strategico Metropolitano”, grazie al quale riceveremo una cifra di 1.6 milioni di euro. Tre importanti progetti di cui due finanziabili entro fine anno o al massimo entro l’inizio del 2020 e che vi illustrerò nei prossimi giorni. È stato un lavoro lungo, duro, durato più di 1 anno e che ci ha visti impegnati costantemente per rientrare nei requisiti imposti dai tecnici della Città Metropolitana. Una bellissima soddisfazione avercela fatta! Ora avanti con i prossimi step che ci consentano di ottenere gli acconti per fare le gare e far partire i lavori. Per una Frattaminore che cambia, evolve, cresce. Con impegno e tenacia, insieme“.

Al di là della giusta soddisfazione del Sindaco ci auguriamo che tra i tre progetti che verranno presentati ci sia anche un nuovo sistema fognario per il centro di Frattaminore che ad ogni pioggia si trasforma nei canali di Venezia.