Napoli, Gattuso: “Ci vuole continuità. Serve un risultato importante”

“Vedo un netto miglioramento della squadra da quando sono arrivato. Ci vuole continuità per crescere. C’è bisogno di fare qualche risultato importante, per me la chiave mentale sta tutta qua“, cosi si è espresso l’allenatore partenopeo, Gennaro Gattuso che in conferenza stampa, presenta la sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

L’allenatore azzurro sottolinea la forza della formazione di Simone Inzaghi:”La Lazio è un’ottima squadra, ha qualità nei singoli e grande forza in questo momento. All’inizio del campionato, però, hanno fatto fatica a carburare, poi son venuti fuori. Ecco, questo è un esempio da seguire perchè nell’arco di una stagione si può uscire fuori dai momenti difficili e rendere al meglio”. 

Il tecnico partenopeo inoltre, rimarca la fiducia nel gruppo a sua disposizione dichiarando:”Io ho piena fiducia di questo gruppo. Sento attorno a me tanta attenzione ed entusiasmo. I ragazzi si stanno impegnando al massimo. Se non fossi soddisfatto dell’atteggiamento di tutti, lo direi tranquillamente. Invece ho una squadra che sta dando tutto per riprendere il percorso che compete alle proprie potenzialità”.

Infine, prime impressioni sul neo acquisto Diego Demme:“Io parlo tutti i giorni con Giuntoli e col Presidente De Laurentiis. Abbiamo un rapporto buonissimo e costante. Sappiamo cosa bisogna fare, però mi occupo solo dei giocatori che ho a disposizione. Per Demme parla la sua carriera, è capitano del Lipsia, ma quando sarà un calciatore a mia disposizione potrò dirvi di più”.