Napoli, Milik:”Abbiamo grande qualità con calciatori di assoluto valore. La Coppa Italia è un obiettivo”

Stiamo lavorando tantissimo e sono certo che presto rivedremo il vero valore del Napoli. Abbiamo grande qualità in rosa con calciatori di assoluto valore. Sono arrivati anche dei nuovi innesti e sono sicuro che presto il Napoli tornerà ad esprimersi ai suoi livelli“, cosi si è espresso l’attaccante azzurro, Arek Milik, che analizza il momento in casa partenopea.

Il bomber polacco si è poi soffermato sull’importanza di una competizione come la Coppa Italia:”La Coppa Italia è certamente un obiettivo di questa stagione. Adesso faremo di tutto per cercare di superare anche la Lazio ed andare avanti. E’ un avversario molto duro ma cercheremo di sfruttare questa possibilità che abbiamo”.

Infine, le prime sensazioni in merito all’arrivo del tecnico Gattuso e spazio ai primi commenti in merito alla super sfida di Champions contro il Barcellona di Messi:”Con Gattuso abbiamo cambiato modo di giocare, siamo passati dal 4-4-2 al 4-3-3 ed i movimenti in campo sono totalmente diversi. Stiamo apprendendo le nuove disposizioni e gradualmente stiamo crescendo come prestazioni. 

La sfida contro il Barcellona? Sono partite affascinanti che si vorrebbero giocare sempre. Sono quelle sfide che un calciatore aspetta nell’arco di una carriera perchè ti danno emozioni e tanta carica”.

Condividi su