GeVi Napoli Basket

La GeVi Napoli vince anche a Tortona, gli azzurri irrompono in zona play off

Terza vittoria consecutiva per la GeVi Napoli Basket che sbanca Tortona con il risultato di 67 a 79. Gli azzurri con questo successo si sono portati al sesto posto a quota 24 punti in piena zona play off.

[the_ad id=”23524″]

I ragazzi di coach Sacripanti hanno sfoderato un’altra prova convincente costringendo gli avversari quasi sempre a rincorrere. La squadra piemontese era riuscita a chiudere avanti all’intervallo grazie ad un parziale di 9-0. Ma nella ripresa la GeVi Napoli è tornata sul parquet più determinata che mai e grazie all’ottima vena al tiro di Mastellari, Roderick, Sandri e Chessa è riuscita alla lunga a domare le velleità di Tortona. Proprio una tripla di Mastellari ha messo il punto esclamativo alla vittoria dei partenopei.

Adesso la classifica sorride alla GeVi, complici le sconfitte di Scafati, Rieti e appunto Tortona. Gli azzurri hanno fatto irruzione in piena zona play off al sesto posto. Ora però sarà fondamentale acquisire costanza nei risultati ed evitare passi falsi per partecipare alla fase finale di stagione come mina vangante.

GeVi Napoli: Erkmaa 2, Guarino ne, Mastellari 15, Iannuzzi 6, Roderick 14, Klačar ne, Chessa 12, Sandri 13, Cortese ne, Monaldi 9, Sherrod 8.
FOTO derthonabasket.it