Napoli: report dell’allenamento. Gli azzurri preparano la sfida contro il Cagliari

Allenamento mattutino per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri dopo il grande successo in Coppa Italia contro l’Inter, vogliono rialzare la testa in campionato dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Lecce e preparano il match contro il Cagliari, reduce dal pesante ko contro il Genoa.

Nell’ultima seduta, la squadra si è soffermata sulle esercitazioni tecnico tattiche e lavoro finalizzato al possesso palla per poi concludere con la consueta partitina a campo ridotto.

Capitolo infortunati: ottime notizie arrivano dal capitano Lorenzo Insigne, che dopo il fastidio al ginocchio che gli ha impedito di disputare la sfida di Coppa Italia, è pronto a ritornare titolare nel match della Sardegna Arena. Restano invece da monitorare le condizioni di Milik e Koulibaly hanno svolto allenamento personalizzato in palestra e di Lozano,  che ha accusato una leggera contrattura all’adduttore destro.

Ritornando alla grande vittoria in Coppa Italia, ha espresso le sue considerazioni il portiere azzurro David Ospina che ha sottolineato:”Ora bisogna pensare partita dopo partita. Abbiamo sbagliato troppe gare, ma ora dobbiamo guardare avanti e concentrarci già per il match di Cagliari. Il gruppo è unito ed ha tante qualità, però dobbiamo dimostrarlo in campo proprio con prestazioni come quelle contro l’Inter”.