È morto il Dottor Massimo Borghese, dottore dell’Emicenter risultato positivo al coronavirus nei giorni scorsi. La notizia aveva suscitato clamore nell’area nord di Napoli.
Il dottore aveva fatto il tampone di sua spontanea volontà ed era risultato positivo. Aveva accusato sintomi influenzali ma non rientrava nei profili a rischio che prevedono obbligatoriamente il test.
Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte dell’Emicenter, dove il dottore riceveva in forma privata.
[the_ad id=”23524″]
Il Dr. Massimo Borghese, laureato in Medicina e Chirurgia, specialista in otorinolaringoiatria, specialista in foniatria, svolgeva la propria attività nell’ambito della fisiopatologia della comunicazione, lavorando sulla diagnosi e la terapia delle patologie di interesse foniatrico-logopedico, quali: la sindrome autistica; i ritardi di linguaggio e della comunicazione; i disturbi dell’apprendimento (dislessie, disgrafie, discalculie); i disturbi dell’attenzione; le balbuzie e le altre disfluenze verbali; le afasie e le disartrie; le sordità infantili e dell’adulto; i disturbi della deglutizione e della masticazione; le malocclusioni dentarie; le sindromi dislaliche organiche; i disturbi della voce parlata, cantata e recitata