casandrino

Casandrino, il commissario prefettizio Lucchese rassicura: Situazione sotto controllo

Il Commissario prefettizio di Casandrino, Giovanni Lucchese, si complimenta con la sua cittadinanza per il comportamento che sta tenendo in seguito alle ordinanze per l’emergenza Coronavirus.

Attualmente non è stato registrato alcun caso di positività e le strade sono vuote.

Lucchese afferma: ” E’ importante il comportamento di tutti. I cittadini, finora, non affollano le strade e , quindi, va a loro il mio sentito ringraziamento anche a nome del segretario generale del Comune e dei dipendenti. I vigili urbani con impegno, abnegazione e senso del dovere stanno prestando la propria attività per evitare che possono essere assunti dai cittadini incauti comportamenti tali da mettere a repentaglio e in pericolo la salute pubblica.

L’invito è rivolto a motivare ancor di più la popolazione al rispetto delle norme: sia le Forze dell’Ordine, che il Comune, che i volontari della croce rossa stanno facendo la propria parte, non facendo mancare il loro appoggio.

Inoltre rassicura riguardo il reperimento di generi alimentari, in quanto gli scaffali dei supermercati saranno sempre pieni e non c’è bisogno di fare alcun tipo di assalto in preda al panico.