Napoli, Insigne:”Ci stiamo allenando a casa intensamente. Gattuso? Ci segue continuamente”

Stiamo lavorano tutti, utilizziamo delle tabelle che possiamo seguire in casa e ci stiamo preparando con tanto impegno. Anche se non c’è il campionato siamo dei professionisti seri e dobbiamo curare sempre la nostra forma fisica“, cosi ha dichiarato il capitano azzurro, Lorenzo Insigne che esprime le sue considerazioni in merito all’emergenza coronavirus.

Il talento di Frattamaggiore ribadisce l’ottimo rapporto con il mister partenopeo Gennaro Gattuso, dichiarando:”Certo, con il mister addirittura ci sentiamo quasi tutti i giorni. Il mister ha un carattere deciso, molto esigente ma sincero. Dice chiaramente quello che pensa senza filtri. Vuole il massimo della concentrazione quotidianamente e ci segue continuamente”.

Infine, ultimo tema toccato dal numero 24 azzurro è quello legato allo slittamento degli Europei: Sì, sappiamo che abbiamo costruito un gruppo solido in Nazionale e che eravamo lanciatissimi. Magari recupereremo anche qualche infortunato. L’obiettivo è fare bene ed essere protagonisti in ogni caso”.