Crispano Sindaco Emiliano

Crispano: Ordinata l’organizzazione alternata delle uscite per gli acquisti

Il Sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha predisposto l’organizzazione alternata delle uscite per gli acquisti. In parole povere i cittadini potranno uscire in determinati giorni e rispettando le sezioni elettorali.

[the_ad id=”23524″]

In questo periodo di Pasqua c’è il rischio alto che il clima di festa, unitamente alla possibilità di spendere i buoni spesa che saranno erogati dal comune, possa far riversare tante persone in strada per spesa e acquisti vari. Ciò comporterebbe un rischio serio di sottovalutazione dell’attuale condizione che è ancora di emergenza. Per questa ragione, a scopo di prevenzione di qualsiasi assembramento o affollamento delle strade cittadine ho emesso un’ordinanza restrittiva (a questo link: https://docdro.id/nw4cJpQ) che limita le uscite nei giorni stabiliti per le strade corrispondenti alle sezioni elettorali;

Abbiamo diviso in giorni pari e giorni dispari. Il calendario di uscite lo trovate nel post e nell’ordinanza di cui verrà data ampia pubblicità. Non dobbiamo sottovalutare il rischio che ancora corriamo. Ci aspettano ancora giorni di confinamento in casa, questo perché non siamo per niente fuori pericolo. Nessuno di noi lo è. Crispano, lo conferma il dato dei contagi, si sta comportando in modo egregio ma dobbiamo continuare così. Questa sarà a deve essere una Pasqua diversa. Non è il momento di festeggiare, c’è da vincere una partita più importante, quella della salute di tutti noi. I controlli saranno serratissimi, chiederò un impegno ancora più intenso alle forze dell’ordine e faremo multe. Non consentiremo che pochi possano vanificare gli sforzi di tanti. Non è giusto. C’è una Crispano che rispetta le regole e la comunità. Adeguiamoci tutti. Forza Crispano.

[the_ad id=”23524″]