Gattuso Napoli Conferenza

Napoli-Juve, Gattuso:”Pronti a giocarcela con le nostre armi”

Non c’è mai un momento migliore per incontrare la Juve, penso che fa parte del loro dna, della storia del loro club. Da tanti anni hanno continuità, è un club di grande mentalità, dobbiamo essere bravi, rispettarli, bisogna portare rispetto, giocarcela con le nostre armi”, cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, che presenta la finale di Coppa Italia in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport.

Il tecnico partenopeo ha poi sottolineato le sue considerazioni in merito al mancato utilizzo di Hirving Lozano nella semifinale contro l’Inter:”Chi è stanco, chi non se la sente, chi non è lucido di testa, per me può stare nello spogliatoio, se perde un giorno non succede nulla. Sanno che chi scende in campo, quando fischio, voglio gente che va a mille all’ora, non permetto a nessuno di rovinare un allenamento”. 

Infine, elogi importanti al collega Maurizio Sarri, avversario nella sfida dell’Olimpico:” Mi piace tutto, non nego e penso di averlo detto più di una volta, ho fatto tanti copia ed incolla in questi anni, ho visto tanti filmati di come giocava con la linea di difesa, di come ha cominciato a palleggiare nel campionato italiano, mi piace tutto”.