caivano conta

“Caivano Conta” si candida al consiglio comunale: un nuovo progetto politico

“Caivano Conta” si candida al consiglio comunale con Antonio Angelino sindaco: il riscatto dei giovani fa parlare il popolo.

L’obiettivo è sempre stato quello di fare la differenza e questa volta propongono di dare una ventata d’aria nuova, Si tratta di giovani professionisti che scelgono di dare voce al loro pensiero in maniera un po’ più autonoma questa volta e precisa.

Hanno così deciso di non preferire una coalizione ampia, che pur di vincere, li avrebbe fatti rinunciare ai propri ideali e alla possibilità di provare a portare al successo il loro progetto.  Sono partiti diversamente, con le proprie forze e con la propria grinta.

Come si legge dai comunicati, pervenuti anche attraverso i social si vuol dare la notizia e cercare di raggiungere dei consensi veri, mostrando l’onesta verità della realtà politica caivanese, che come ogni realtà politica ha le sue pecche.

La campagna elettorale avrà l’obiettivo di mostrare i motori del loro pensiero: il fulcro è portare l’idea di città. E’ questo il seme da piantare per un’armoniosa fioritura.

Si sottolinea immediatamente il messaggio che vogliono trasmettere: “Non vogliamo mediazioni sui valori, sui principi, sui nomi, sul passato. Non vogliamo essere giudici della storia, ma protagonisti del presente e del futuro.

Si propongono come promotori del confronto, che è alla base di ogni grande cambiamento. Ciascuno porta la sua esperienza in questa proposta che verrà presentata a giorni con l’inizio della prossima e ormai vicina campagna elettorale.

[the_ad id=”23524″]