Commissariato il Pd Frattese: Russo si candiderà con Italia Viva

A pochi giorni dalla presentazione delle liste arriva il comissariamento del Partito Democratico frattese.
Il commissario è Salvatore Barbato, inviato della direzione provinciale del PD.

[the_ad id=”23524″]

Ovviamente, a poche ore dalla presentazione delle liste e con le voci insistenti di una candidatura con le insegne di Italia Viva del segretario cittadino Francesco Russo, il passo dovrebbe essere verso un lasciapassare al Sindaco uscente, targato PD, Marco Antonio Del Prete anche se il PD provinciale non sta dando una buona prova nella gestione dell’eterna spaccatura locale.
Il problema con Italia Viva resta visto che alcuni consiglieri di maggioranza, tra l’altro sostenitori in questa campagna di Del Prete, sono entrati nel gruppo. Saltata anche la candidatura della figlia di Grimaldi sotto le insegne del neo movimento di Matteo Renzi.
A Lupoli la preparazione delle liste che sosterranno Russo. Oggi è arrivata anche la conferma ufficiale. Lupoli con la collaborazione dell’ex assessore Maurizio Granata uffialmente è già al lavoro per presentare la squadra di Italia Viva a Frattamaggiore.
Intanto i centurioni di Del Prete, fiduciosi preparano le liste, I Democratici di Pasquale Del Prete e i Popolari di Camillo Pezzullo e Gennaro Alborino non temono confronti :” Abbiamo lavorato bene, bloccato vecchi poteri forti al Comune e non permetteremo il ritorno di certe politiche, i cittadini devono continuare a sostenere le nostre battaglie”.