Sospesa l’assistenza ai disabili ad Afragola. Si dimette anche l’assessore Francesco Di Micco

A darne notizia e il consigliere di minoranza Giacinto Baia che lamenta la sospensione del servizio ai disabili e la notizia delle dimissioni in giunta
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi
Consigliere Baia: “È notizia ormai di dominio pubblico la sospensione del servizio di assistenza disabili in città. Per giunta, poche ore fa sono arrivate le dimissioni irrevocabili dell’assessore alle politiche sociali Francesco Di Micco.
È il secondo assessore che va via in meno di un anno. È il secondo assessore che alza bandiera bianca perché ‘mortificato’ nello svolgere in libertà il suo ruolo di assessore. Al di là delle dimissioni dell’assessore, atto molto grave per la maggioranza, c’è da dire che questa amministrazione non ha saputo nemmeno pianificare una continuità ad un servizio essenziale come quello in oggetto.
Come si fa a non riuscire nemmeno a programmare un servizio di necessità! Insomma, le parole stanno a zero, i fatti ci dicono che due assessori si sono dimessi e che questa maggioranza non è stata capace di programmare servizi essenziali come quelli che trattano la parte più debole della nostra città come i più piccoli ed i disabili”.