Italia Viva - Barbara Preziosi & Giovanni Palladino

Napoli, Italia Viva Presenta i suoi candidati. Preziosi: “Puntiamo ad una politica costruttiva che sia vicina alla gente.”

Domenica 30 agosto 2020, ore 12, all’Hotel Renaissance di Via Ponte di Tappia (Napoli) saranno presentate le liste proposte da Italia Viva per le prossime elezioni regionali.

Alla presentazione delle liste, oltre alla coordinatrice provinciale di Napoli Barbara Preziosi, saranno presenti Ettore Rosato, Giovanni Palladino e Michela Rostan e parteciperà anche Annamaria Parente.

«L’appuntamento di domenica – spiega Barbara Preziosi – ha per noi anche un alto valore simbolico, perché nonostante il nostro sia un partito giovane è già riuscito a mettere in moto l’energia genuina di quanti hanno veramente voglia di cambiamento. C’è voluto tempo, ma grazie alla guida preziosa di Matteo Renzi siamo ben consapevoli della nostra forza e del nostro ruolo. Tanti amici hanno scelto di fare parte di questo cammino, provenienti da diverse aree politiche e siamo tutti accomunati da valori sani, puntiamo ad una politica costruttiva che sia vicina alla gente. Questo è quello di cui c’è bisogno. In questo senso la Campania è ancora una volta un esempio positivo per il paese».