Confronti tra i candidati Sindaco nella redazione di Cogito: NanoTv riprenderà e diffonderà sui social i dibattiti

“Anche quest’anno metteremo i candidati Sindaco l’uno di fronte all’altro nella nostra redazione per far conoscere i loro programmi. Mi auguro che chi non ha accettato l’invito cambi idea e non perda un’importante occasione di confronto, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui è difficile organizzare incontri pubblici con i cittadini”.
Lo ha detto il direttore di Cogito, Antonio Iazzetta, precisando che “quest’anno tutti i confronti saranno ripresi dalle telecamere di NanoTv che poi li diffonderà sui social, integralmente, in contemporanea con l’uscita del giornale prevista per venerdì 18 settembre”.
“Abbiamo accolto l’invito del direttore di Cogito a raccontare, in video, i confronti dei candidati Sindaco di Caivano, Cardito, Casalnuovo e Frattamaggiore che si tengono nella redazione di Cogito, rinunciando a farli da noi” ha aggiunto Maurizio Cerbone, direttore di NanoTv, precisando che “si terranno regolarmente nella redazione di NanoTv i confronti per Grumo Nevano, Casandrino, Casavatore e Pomigliano”.

Marrazzo Regionali 2020