Ciro Migliore Caivano

Ciro: “Noi volevamo solo essere felici insieme, me l’hanno tolta per sempre”

Durissime le accuse lanciate da Ciro Migliore, il fidanzato di Maria Paola Gaglione, morta ad Acerra in seguito ad un incidente stradale causato dal fratello di lei, Michele, che attualmente si trova in cella a Poggioreale. Il ragazzo ha risposto a fatica alle domande dei media nazionali, ma era molto lucido nei ricordi:

Per la famiglia Gaglione eravamo due femmine senza alcun futuro. Noi volevamo solo essere felici insieme. Adesso provo solo dolore perché me l’hanno tolta per sempre questa volta. 

Ciro ha raccontato ai cronisti presenti in sala che quando hanno provato a convincere i genitori di Maria Paola sulla bontà della loro relazione, presentandosi come coppia, la reazione di negazione è stata totale. Maria Paola “minacciò” di fuggire all’estero e il padre, sempre secondo il racconto di Ciro, la picchiò davanti i suoi occhi.

Alla domanda su cosa servirebbe per cambiare la mentalità delle persone ed evitare che il sacrificio di Maria Paola resti vano, il ragazzo è scoppiato in lacrime sopraffatto dal dolore.