Afragola Spaccio

Afragola, Presidio della municipale scova ed arresta pregiudicato per spaccio

Nella giornata di ieri, alle ore 15:50 circa personale del Comando di Polizia Municipale di Afragola Ufficio P.G. agli ordini del  Col. Dott. Michele ORLANDO,  nel corso di controlli mirati al contrasto dei reati in genere sul territorio di Afragola, precisamente in questa Piazza Gianturco incrocio con via Sanfelice, procedevano al controllo e successivamente all’arresto di un soggetto ( S.A. di anni 21) di Afragola gravato di precedenti penali.

Durante la predetta operazione si appurava che il predetto era dedito ad attività illecite finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti, detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. All’atto dell’arresto in flagranza venivano identificate anche altre persone che, nell’occasione, si trovavano coinvolte nelle richiamate attività. Tali persone risultavano, poi, gravate da precedenti penali e di polizia, con conseguente segnalazione all’Autorità procedente.

Nel corso dell’intervento sopracitato veniva sequestrata della sostanza stupefacente del tipo hashish e una somma di denaro usato nella compravendita della sostanza. Le citate indagini hanno avuto anche dei seguiti finalizzati al controllo sul corretto rispetto delle norme al Codice della Strada. Nello specifico, oltre al sequestro della sostanza stupefacente, sono stati elevati anche verbali per guida senza patente oltre al sequestro del veicolo usato per dette operazioni.

Il soggetto dovrà comparire davanti al Tribunale di Napoli Nord per l’udienza direttissima in stato di arresto.