Napoli, Osimhen: “Essere qui è un sogno che si realizza”

Voglio salutare i tifosi del Napoli e ringraziarli per avermi spinto a fare questa giusta scelta. Mi avete accolto benissimo. Prima di arrivare mi avete mandato messaggi, foto, video, mostrandomi la vostra bellissima città ancor prima che venissi qui. Penso che il 70% del lavoro per farmi venire qui lo abbiate fatto voi. Vi sono grato e spero di rendervi orgogliosi, dando tutto quello che ho, per avere il vostro sostegno“, cosi si è espresso l’attaccante azzurro Victor Osimhen che durante un’intervista rilasciata ai social del club partenopeo ha rimarcato il calore e l’affetto dei tifosi azzurri.

Il talento partenopeo si è poi soffermato sulla sua infanzia, dichiarando: “La mia infanzia è stata dura a differenza di altri bambini che hanno la possibilità di godersela. Io sono stato costretto a lottare per sopravvivere e guadagnare da vivere per me e la mia famiglia. Sono andato via da casa quando ero molto giovane e giravo per le vie di Lagos facendo vari lavoretti. Sono felice di dove sono ora, ho imparato a non abbattermi e a credere in me stesso. Ho visto mio padre fare tanti sacrifici e questo mi ha insegnato tanto nella mia crescita“.

Infine, spazio ai suoi idoli e soprattutto ai suoi obiettivi stagionali: “Didier Drogba è stato il mio esempio. Dalla prima volta che l’ho visto giocare mi sono innamorato del suo talento e della sua persona ed ha avuto un impatto importante sul mio modo di giocare. Essere qui è un sogno che si realizza”.