FRATTAMAGGIORE CONSIGLIO COMUNALE COVID

Frattamaggiore: Michele Granata, un consigliere comunale e un papabile assessore contagiati dal covid

 

Il coronavirus è arrivato anche nel consiglio comunale di Frattamaggiore.

Il futuro Vicesindaco, Michele Granata, il consigliere comunale, Raffaele Parolisi e l’ex consigliere e papabile assessore Camillo Pezzullo, sono risultati positivi al covid. Queste le parole di Michele Granata:

Fortunatamente stiamo bene e siamo in isolamento fiduciario sin dai primi sintomi. Il pensiero più forte e più sentito è rivolto a tutti coloro che in questi giorni stanno attraversando fasi più critiche e più dure della nostra, a tutti coloro che sono sottoposti a trattamenti di terapia intensiva e sub intensiva, ma soprattutto a tutti gli affetti che questo virus ci ha costretto a salutare prematuramente.
Da uomo delle istituzioni, da responsabile amministrativo del locale distretto sanitario, ma soprattutto da padre di famiglia, mi appello al senso di responsabilità di tutti, affinché si possa sconfiggere questo flagello con la forza e la tenacia che da sempre contraddistinguono noi italiani, ma soprattutto noi Frattesi.
Utilizzo delle mascherine, distanziamento sociale, lavaggio frequente delle mani sono semplici regole che possono fare una grande differenza.
I commercianti, gli artigiani, i liberi professionisti hanno bisogno di noi per ricominciare a far pulsare nuovamente il cuore economico della nostra nazione e della nostra amata città.
Non molliamo! Dopo una brutta tempesta ci aspetta sempre il più bello degli arcobaleni.