Marco Antonio Del Prete, Sindaco di Frattamaggiore, ha fatto un appello ai suoi concittadini di restituire le bombole d’ossigeno vuote che in questo momento di emergenza risultano estremamente importanti:

Cari concittadini, ho deciso di supportare questa iniziativa di Federfarma Napoli che ritengo davvero importante. Se avete in casa bombole di ossigeno vuote o inutilizzate, per piacere restituitele in farmacia. Al momento ci sono difficoltà delle ditte produttrici e distributrici di ossigeno gassoso nel reperire le bombole cedute dalle farmacie alla loro clientela. E, di conseguenza, ci sono persone che ne hanno bisogno e che, senza il vostro aiuto, potrebbero rimanere senza. Un atto di generosità verso gli altri e verso noi stessi che può aiutare tante persone.