Napoli, Gattuso: “Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni”

Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni perchè le potenzialità ci sono, bisogna avere una crescita mentale e caratteriale. Abbiamo grande qualità, ma deve essere accompagnata anche dalla giusta mentalità, sempre“, cosi si è espresso l’allenatore azzurro Gennaro Gattuso che ha espresso le sue considerazioni in merito alla vittoria in Europa League contro il Rijeka.

Il tecnico partenopeo ha poi sottolineato il cambio di passo nella ripresa che ha permesso agli azzurri di conquistare la vittoria: “Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo, il successo lo abbiamo meritato. Però non sono ammissibili questi alti e bassi. E’ un problema che questa squadra ha da tempo, anche prima del mio arrivo, e bisogna risolvere questo aspetto”.

Infine, altro tema toccato è quello legato allo spirito dimostrato dai partenopei nonostante una prestazione non esaltante nel primo tempo: “Nella prima mezzora ce la siamo vista brutta, non so, sembravamo in gita. Sicuramente siamo stati bravi a reagire e questo è un merito che riconosco ai ragazzi. Mi aspetto di più. 

BUFALA E' LATTERIA ARTIGIANA

BUFALA E’ LATTERIA ARTIGIANA