Serie A, Settima giornata: Vola la Roma. Pareggi per Juve, Inter e Milan

Tante emozioni nelle sfide della settima giornata di Serie A con risultati importanti. Andiamo con ordine.

La giornata si è aperta con il pareggio 0-0 tra Sassuolo ed Udinese. Un’occasione persa per la la formazione neroverde che però riesce a mantenere il secondo posto in classifica. Bene il Cagliari che batte la Sampdoria. La formazione di Eusebio Di Francesco s’impone 2-0 con le reti di Joao Pedro e Nandez. Poche, pochissime emozioni tra Parma e Fiorentina, con la sfida del Tardini che termina 0-0.

La domenica si è aperta con il pareggio tra Lazio e Juventus. Il match termina 1-1 con le reti di Cristiano Ronaldo e di Caicedo che riacciuffa i bianconeri allo scadere.

Alle 15, tantissime emozioni con la vittoria 4-1 della Roma sul Genoa. Mattatore della sfida Henrikh Mkhitaryan, autore di una tripletta. Termina 1-1 la super sfida tra Atalanta ed Inter. I nerazzurri passano in vantaggio con la rete del Toro Martinez, ma nel finale vengono raggiunti dal pareggio bergamasco firmato Miranchuk. Inoltre, pareggio 0-0 tra Torino e Crotone.

Infine, piccolo passo falso del Milan che pareggia 2-2 contro il Verona. Dopo l’iniziale vantaggio ospite firmato da Barak e Zaccagni, i rossoneri riacciuffano il pari grazie alle reti di Kessie e del solito Zlatan Ibrahimovic, autore di 8 reti in campionato.