Serie A, Decima giornata: Volano Milan ed Inter. Bene Juve e Lazio

Tante emozioni nelle sfide della giornata di Serie A con risultati importanti. Andiamo con ordine.

La giornata si è aperta con il successo esterno della Lazio che batte 2-1 la Spezia. I biancoclesti grazie alle reti di Milinkovic Savic e del solito Ciro Immobile, conquistano tre punti fondamentali e riscattano la sconfitta interna contro l’Udinese.

Successo anche per la Juventus che conquista il Derby della Mole. I bianconeri battono 2-1 il Torino in rimonta grazie alle reti di Mckennie e Bonucci, che ribaltano l’iniziale vantaggio granata firmato da Nkolou. Bene anche l’Inter che stende 3-1 il Bologna grazie alle reti di Lukaku e Hakimi, che sigla la sua prima doppietta con la maglia nerazzurra.

Alle 15, poche emozioni con i pareggi per 0-0 tra Roma e Sassuolo, e tra Benevento e Parma. Termina 1-1 la sfida del Bentegodi tra Verona e Cagliari con le reti di Zaccagni e Marin.

Continua la marcia del Milan che vola a +5 sull’Inter. I rossoneri battono 2-1 la Sampdoria grazie alle reti di Kessie e Castillejo. Infine, la giornata si è conclusa con il pareggio tra Fiorentina e Genoa. La sfida termina 1-1 con le reti di Pjaca e Milenkovic che agguanta il pareggio al 98esimo.