Afragolese: sono ben tre i nuovi tesserati rossoblù

L’Afragolese allarga la sua rosa e lo fa ingaggiando un calciatore per ogni reparto di gioco. La società rossoblù ha comunicato, infatti, i tre nuovi tesserati: Luigi Sorrentino, Daniele Napolitano e Lautaro Schinnea.

Luigi Sorrentino, classe ’91, è un portiere cresciuto nelle giovanili del Napoli. Alle spalle ha esperienza in Serie C e in Serie D con Pomigliano, Nardò, Giulianova, Monza, Olbia, Palmese, Sarnese, Portici, Gragnano, Scafatese e Castel San Giorgio.

Daniele Napolitano, classe 2001, è un centrocampista cresciuto nelle giovanili del Lazio. Ha indossato la casacca del Benevento, del Lanciano, del Latina, del Nola e della Cavese.

Lautaro Schinnea, classe ’95, è un attaccante proveniente dalla Santegidiese. Argentino di Buenos Aires, ha indossato le maglie di Defensores de Belgrano, Aldosivi, Fenix, Acassuso e JJ Urguiza.
Tre gran colpi del direttore sportivo Gaetano Romano che vanno a rinforzare la compagine di mister Masecchia in vista del prosieguo del campionato. Domani l’Afragolese sarà impegnata nel match contro il Giugliano alle ore 14.30 allo stadio Borsellino di Volla nel match valevole per il recupero della settima giornata di campionato di Serie D – Girone G.