Napoli: report dell’allenamento. Gli azzurri preparano la sfida contro il Torino

Seduta pomeridiana per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri preparano il match di campionato contro il Torino di Giampaolo, reduce dal pareggio casalingo contro il Bologna.

La squadra si è allenata dividendosi in due gruppi:coloro che hanno giocato ieri all’Olimpico hanno svolto lavoro atletico in palestra, mentre gli altri componenti sono stati impegnati sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello.

Successivamente esercitazioni di passing drill, per poi concludere con la solita partita a campo ridotto e tiri in porta.

Capitolo infortunati: ancora problemi per Victor Osimhen che salterà la sfida con i granata. Il bomber azzurro salterà le prossime sfide del 2020, con la speranza di poter ritornare nel 2021 dove gli azzurri saranno impegnati nel match di Supercoppa con la Juventus, in programma il 20 gennaio. Stessa sorte toccherà a Dries Mertens, che cercherà per essere a disposizione per la sfida contro i bianconeri.

Ritornando agli infortunati di ieri, Lozano ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri.

Per Koulibaly, gli esami hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. I due calciatori potrebbero ritornare dopo la sosta ed essere in campo nella sfida contro il Cagliari.