Frattamaggiore

Frattamaggiore: il confronto a PolisNostrum tra Russo e Granata non piace all’ex Presidente del consiglio Luigi Grimaldi

E’ andato in scena il confronto tra l’ex sindaco Francesco Russo e l’attuale vicesindaco dell’amministrazione di Frattamaggiore Michele Granata. Il confronto in diretta durante la trasmissione Polis Nostrum, il format condotto da Stefano Andreone, ha visto i due amministratori confrontarsi con toni pacati, sviluppando le varie problematiche che interessano questa nuova amministrazione guidata per la seconda volta da Marco Antonio del Prete.

Polemico il giudizio che arriva stamane dall’ex presidente del consiglio comunale Luigi Grimaldi, oggi assessore al comune di Giugliano con deleghe importanti. Grimaldi che in quest’ultima tornata elettorale non si è candidato, vede comunque in consiglio comunale la presenza del fratello Teore, vicepresidente del consiglio comunale.

“Frattamaggiore è la mia cittàchiosa Luigi Grimaldi al telefono con la nostra redazionenonostante il mio impegno politico in un’altra città, la vivo quotidianamente. Non sono soddifatto di come si sta procedendo nella gestione della città in questo secondo mandato di Del Prete. Rispetto al confronto tra Russo e Granata invece sottolineo che certamente non è stato un confronto duro e non sono uscite fuori le vere problematiche della città. Un confronto morbido, direi quasi “moscio e noioso”, non da addebitare al conduttore che ha saputo mettere a suo agio gli ospiti, ma sicuramente responsabilità dei due che invece di confrontarsi sono andati avanti al grido “Volemoce tutti bene”.Insomma molto critico l’ex Presidente del consiglio che aggiunge“Un vero confronto lo vorrei con il Sindaco Del Prete, per discutere dei temi veri e delle necessità della città” – Lancia il guanto di sfida a Del Prete l’ex Presidente del consiglio. Ovvio che nonostante il suo impegno in altra città, Grimaldi continua ad operare anche nella città della canapina e sicuramente non ha gradito le parole di Granata che disse di lui appena chiusa la campagna elettorale “questa amministrazione è stata “De-Grimaldizzata” sottolineando come la coalizione di del Prete aveva tenuto lontano l’ex presidente del consiglio dalla gestione, oscurandone il potere che aveva assunto negli anni con il cosidetto Asse Russo-Grimaldi.

Abbiamo invitato Grimaldi in una nostra prossima puntata di Polis Nostrum, passeremo l’invito e la sfida dell’ex presidente del consiglio all’attuale Sindaco vedremo se accetterà il confronto o se preferirà comunque venire nei nostri studi a discutere della città.