Afragola Carabinieri

Giugliano: Simula un’aggressione, denunciato un 38enne

Giugliano – Arriva ferito in ospedale e racconta di essere stato sparato, ma la realtà è ben diversa, denunciato un 38enne di Giugliano.

L’uomo si è presentato all’ospedale San Giuliano, con una ferita d’arma da fuoco alla mano. Accompagnato dalla compagna; è stata la donna stessa a raccontare ai medici che la ferita era stata provocata da un conoscente, il quale avrebbe sparato al compagno durante una lite. Il personale sanitario ha così allertato i carabinieri, che hanno però ritenuto non attendibile la versione della coppia. A seguito di ulteriori accertamenti, i militari hanno scoperto che i due erano stati in un albergo in via San Francesco a Patria, effettuando il check-in con documenti falsi. Hanno così deciso di ispezionare la stanza in cui era stata la coppia, nella quale hanno trovato una pistola Revolver senza matricola, il bossolo esploso e tracce di sangue.

Secondo i carabinieri, la ferita se l’era procurata da solo, a causa di un incauto utilizzo dell’arma che deteneva senza autorizzazione. Il 38enne è stato denunciato per detenzione illegale di arma comune da sparo e munizionamento.