napoli

Hamsik: “Napoli è nel mio cuore. Ha un posto speciale perché è la mia seconda casa”

Napoli è nel mio cuore ha un posto speciale perché è la mia seconda casa e con il club ho grandi numeri. Ho cercato di restare il più a lungo possibile. Tante volte ho ricevuto offerte per andare via, ma non ci ho mai pensato e sono contento di aver fatto quella scelta“, cosi l’ex capitano partenopeo Marek Hamsik ha rimarcato il suo amore nei confronti della città e del popolo partenopeo durante un’intervista rilasciata in Svezia ai microfoni di Discovery Plus Sweden, per il suo passaggio al Goteborg.

L’ex numero 17 azzurro, secondo marcatore all time della storia del club partenopeo, ha poi sottolineato il grande rispetto ed ammirazione nei confronti del Pibe De Oro Diego Armando Maradona, dichiarando: ” Quando ho raggiunto il suo record di gol con la maglia del Napoli ci siamo sentiti al telefono, abbiamo parlato e poi ci siamo scambiati le maglie. E’ stato bellissimo. Quando vedevo i suoi video su Youtube restavo impressionato, è tra i migliori calciatori di sempre“.

Infine, il centrocampista slovacco ha espresso le sue sensazioni in merito al finale della sua carriera: “Carriera finita a 33 anni? Non è vero, basta guardare Ibrahimovic che è ancora incredibile a 39 anni”.