Frattamaggiore. Il Sindaco difende il lavoro dei suoi dirigenti: nessuna bocciatura, secondo lui, dal Nucleo di Valutazione

E’ arrivata in questi minuti la richiesta di rettifica da parte dell’amministrazione rispetto ad un nostro articolo (leggi l’articolo)
La nota a firma del Sindaco Marco Antonio Del Prete descrive la posizione dell’amministrazione e scende in difesa dei suoi dirigenti. Le affermazioni riportate nel nostro articolo (leggi) riportano nei fatti una conversazione con componenti del Nucleo di Valutazione che confermano il decurtamento del premio e che forse con la valutazione 2019 rispondono ad un cambio di tendenza che vedeva in automatico i dirigenti , da quando fu introdotta la norma sui premi, premiati come se fosse una consuetudine.
Tanto detto, restiamo in attesa di un confronto diretto, magari attraverso un collegamento video in diretta, sul nostro giornale, con il Sindaco della Città o con organi del Nucleo di Valutazione per sviscerare meglio la realtà dei fatti.  In attesa di un confronto diretto, di seguito la nota dell’amministrazione.