Napoli, Fabian Ruiz: “Sono molto contento di giocare qui”

Sono molto contento di giocare al Napoli e mi rimangono 2 anni di contratto“, cosi dal ritiro della Nazionale spagnola si è espresso il centrocampista partenopeo Fabian Ruiz, uno dei nomi più chiacchierati per il prossimo mercato azzurro.

Il numero 8 partenopeo, faro del 4-2-3-1 targato Rino Gattuso, è molto stimato all’estero dai grandi top club europei (in particolare Real Madrid, Barcellona ed Atletico), pronti all’assalto nella prossima finestra di calciomercato.

Nonostante ciò, il centrocampista spagnolo pensa al prossimo obiettivo, ovvero il prossimo match della Roja che sfiderà  il Kosovo: “In questo momento sono contento di essere qui . Il nostro obiettivo è di finire il girone al primo posto. Dobbiamo per forza qualificarci al Mondiale in Qatar“.

Infine, l’ex Betis ha sottolineato l’importanza di giocare a grandi livelli ed in campionati di spessore come la Liga: “Ogni giocatore cerca la sua strada, a volte capita di dover  lasciare il proprio Paese. Ci sono tanti campionati competitivi come quello spagnolo, ma ognuno deve  cerca la propria felicità dopo aver preso le proprie decisioni“.