Rosaria Castiglione Grumo Nevano Lusciano

Rosaria non ce l’ha fatta: Troppo gravi le ustioni su tutto il corpo

Non ce l’ha fatta Rosaria Castiglione, la 45enne di Grumo Nevano, residente a Lusciano. Aveva ustioni troppo gravi su tutto il corpo.

Ha esalato il suo ultimo respiro la 45enne Rosaria Castiglione, per le per le ustioni troppo gravi riportate su tutto il corpo; il suo fisico non ha retto ed è morta dopo settimane di battaglia.

Rosaria era originaria di Grumo Nevano, in provincia di Napoli, dove lavorava nel settore dell’abbigliamento da uomo però aveva comprato casa a Lusciano, in provincia di Caserta ed è proprio nel suo appartamento di via Manzoni che si è consumato il tragico episodio lo scorso 16 febbraio.

Rosaria, trasportata prontamente all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, per un primo soccorso, è stata poi trasferita all’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Le ustioni erano gravi ed estese su tutto il corpo e il quadro clinico era poco incoraggiante. Dopo circa un mese e mezzo in prognosi riservata, la 45enne ha smesso di combattere e il suo fisico giovane e in salute non ha retto.