Caso Denise Pipitone, l’accusa: “Olesya un’attrice che cerca visibilità”

Arrivano pesanti accuse sulla vicenda di Denise Pipitone che sta tenendo banco in queste ore. Sono giorni che si rincorrono le voci sulla veridicità della storia di Olesya Rostova, apparsa nella tv russa alla ricerca della madre.

L’accusa arriva da un blogger russo che scredita la tesi della ragazza:

«Olesya è un’attrice del mio reality su YouTube, lei mente. Non si gioca con i sentimenti delle persone», si legge nella didascalia del video pubblicato da roma_bler. «Ho un sacco di video in cui mi dice che è pronta a tutto per la popolarità, non lasciatevi ingannare», continua.

«Piera Maggio non si merita tutto questo». Twitter si è scagliata contro la trasmissione in possesso dei risultati del Dna della giovane Olesya Rostova.

Ecco il video incriminato:

 

Intanto oggi è tornato a parlare Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, a poche ore dalla messa in onda sulla tv russa della puntata del programma Let them Talk, nel corso del quale si parlerà del possibile collegamento tra la ventenne Olesya Rostova e Denise, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

Il legale, che ha partecipato alla registrazione via Skype, all’Ansa ha ricordato che “la trasmissione sarà trasmessa oggi alle 18:45 ora italiana e, come ho già detto ieri, ho preso l’impegno a non rivelare prima l’esito degli esami del sangue che potrebbero eventualmente dimostrare la compatibilità con quelli di Denise”