“Non è Denise”, l’annuncio dell’Avvocato di Piera Maggio

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Lo conferma a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004.

Una storia, quella arrivata dalla Russia, che aveva tenuto l’Italia con il fiato sospeso, divisa tra la speranza che mamma Piera potesse finalmente riabbracciare la sua Denise e lo sgomento per la gestione che la televisione russa ha avuto della vicenda. Una sorta di reality show consumatosi sulla pelle di una madre che da 17 anni aspetta di riabbracciare sua figlia.

C’era già stata la denuncia di un youtuber russo che accusava Olesya di farsi pubblicità.

Denise Pipitone non è stata ritrovata. Olesya Rastova non è la figlia di Piera Maggio e Pietro Pulizzi. Alle ore 19 di mercoledì 7 aprile la trasmissione russa Lasciali Parlare comunicherà l’esito del test ma la puntata è stata registrata.

Pare che negli studi dello show russo Olesya abbia incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova.

Le due si sono già aggiunte su Instagram e scambiate diversi like. Non solo: Anastasia ha condiviso sul suo account alcune foto col conduttore russo Dmitry Borisov. L’avvocato di Piera Maggio ne è ovviamente a conoscenza. Il legale ha ottenuto nelle scorse ore – a ridosso della registrazione del programma – i risultati del test del Dna che non coincidono.