Gianluca Coppola Casoria

Casoria: restano stabili ma gravi le condizioni di Gianluca

Restano gravissime le condizioni di Gianluca Coppola, il 27enne di Casoria, ferito da due colpi d’arma da fuoco al torace e al collo lo scorso 8 aprile. Il ragazzo è ricoverato in terapia intensiva, il quadro clinico è grave ma stabile. Gianluca è in coma farmacologico, purtroppo un polmone è gravemente compromesso da un’infezione e l’altro è in sofferenza.

Resta al momento il massimo riserbo sulle indagini condotto dai Carabinieri della Compagnia di Casoria. Si stanno visionando attentamente le telecamere installate in via prima traversa Europa e sull’omonimo corso per cogliere frame importanti per i fini investigativi. All’indomani dell’agguato, la nostra redazione aveva fornito in esclusiva una ricostruzione di quello che sarebbe successo nel pomeriggio di giovedì scorso.

Il padre di Gianluca, testimone oculare dell’agguato, ha lanciato un appello dalle colonne de “Il Mattino” per far luce sulla vicenda e dare giustizia al figlio. Nel frattempo restiamo vigili sugli sviluppi investigativi della vicenda, nella speranza che le condizioni di Gianluca possano presto migliorare.