Elezioni Comunali Napoli: Spunta l’ipotesi Ruotolo tra i candidati

Napoli – Spunta un nuovo nome tra i candidati per le elezioni Comunali del prossimo autunno a Napoli. L’ultima ipotesi, dopo i rifiuti di Gaetano Manfredi e Roberto Fico e a quello probabile di Enzo Amendola, porterebbe nella direzione del senatore Sandro Ruotolo, eletto a Napoli alle suppletive del 2020.

Il nome di Ruotolo, sarebbe dunque l’ipotesi che in queste ore si sta facendo strada ai piani alti del Nazareno. Sostenuto dal centrosinistra, avrebbe dalla sua parte il sindaco uscente Luigi De Magistris. Un ipotesi, che potrebbe però scatenare non poche polemiche e quindi, difficile che il presidente della Regione Vincenzo De Luca possa dare il suo via libera. Perplessità al riguardo, anche dal fronte dei 5 Stelle, che non hanno sostenuto la candidatura di Ruotolo al Senato, schierando un loro candidato.

In ogni caso, l’ipotesi è all’attenzione del tavolo del centrosinistra e nelle prossime ore si capirà se sia solo l’ennesimo nome tirato in ballo, o se l’ipotesi sia destinata a divenire più concreta.