Insigne: “Quel che ho sempre sognato era giocare col Napoli e indossare la fascia”

Quel che ho sempre sognato era giocare col Napoli e indossare la fascia. Si sono avverati i miei due sogni: non sono contento ma stracontento. Penso solo a giocare l’Europeo, dopo c’è tempo per parlare con la società“, cosi si è espresso il capitano partenopeo, Lorenzo Insigne, che dal ritiro della Nazionale, parla del suo possibile futuro.

Il numero 24 azzurro si è poi soffermato sul rapporto con l’ex tecnico azzurro Gennaro Gattuso, dichiarando: “Ci siamo mandati qualche messaggio, mi ha detto che sono successi un po’ di casini. Io però sto pensando all’Europeo, lui è in vacanza e non gli faccio certe domande”.

Infine, spazio alla Nazionale, ed in particolare al rapporto con i suoi compagni tra cui Jorginho, Immobile e Verratti: “Sono due amici in campo e fuori. Quando Ciro ha vinto la Coppa mi sono emozionato, con loro sono cresciuto a Pescara. Un giorno potrò dire che avrò giocato con la Scarpa d’Oro. Marco gioca da dieci anni a Parigi, giocare in queste squadre non è facile”.

Jorginho? “Viene da anni stupendi col Chelsea, è un orgoglio per noi avere un giocatore come lui in squadra. Non sta a me decidere se meriti il Pallone d’Oro, spero sia in lista però“.