Spari durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia, feriti padre e figlio

Avellino – Ilarità e festa per la vittoria dell’Italia contro la Spagna. Una festa che però si sarebbe potuta trasformare in una vera e propria tragedia ad Avellino. Degli spari tra la folla durante i festeggiamenti per la vittoria della nazionale in semifinale di EURO 2020, colpiti padre e figlio. I due, trasportati immediatamente in ospedale, fortunatamente non sono in pericolo di vita.

I fatti sono avvenuti intorno alle 2:00 in viale Italia ad Avellino. Durante i festeggiamenti per la vittoria della Nazionale contro la Spagna, sono stati esplosi sei colpi di arma da fuoco contro un’auto a bordo della quale vi erano padre, figlio e una terza persona. Padre e figlio sono rimasti feriti e medicati al Pronto Soccorso dell’ospedale Moscati. Non corrono pericolo di vita.

Al momento del fatto in strada c’erano tante persone. All’esplosione dei colpi, c’è stato un fuggi fuggi generale. Sul posto sono intervenuti pattuglie di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. La zona è stata transennata per eseguire tutti i rilievi necessari. Al momento non sono chiari i motivi di quanto accaduto. I Carabinieri hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda.