Ariano Irpino – Tre feriti in incidente stradale sulla SS90: Intervento dei Vigili del Fuoco

Nella tarda serata di ieri, 19 aprile, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Ariano Irpino è stata chiamata a intervenire sulla SS 90, nota come via Nazionale delle Puglie, al Km.23, per un grave incidente stradale coinvolgente due autovetture.

Durante l’impatto, una delle auto ha travolto una recinzione e si è trovata in pericolo di bilanciarsi su un muretto di delimitazione della carreggiata, mentre l’altra vettura è finita fuori strada, ribaltandosi. Tra i due veicoli c’erano complessivamente tre persone, di cui un uomo è rimasto ferito.

I soccorritori del 118 sono immediatamente intervenuti, prestando le prime cure sul posto prima di trasportare l’uomo ferito presso l’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino per ulteriori trattamenti medici.

I Vigili del Fuoco hanno prontamente messo in sicurezza la zona, rimuovendo i veicoli incidentati e assicurandosi che non ci fossero rischi residui per la circolazione stradale. Contestualmente, la Polizia è intervenuta per effettuare i rilievi dell’incidente al fine di chiarire le dinamiche dello scontro e determinare le eventuali responsabilità.