Frattaminore. Rubano un’auto durante la semifinale degli Europei: ritrovata smontata sulla Nola-Villa Literno

Frattaminore. Nella tarda serata di ieri e più in particolare durante la semifinale degli Europei, che ha visto protagonista la nazionale italiana contro quella spagnola, malfattori hanno approfittato del trambusto generale per mettere in atto un furto ai danni di un cittadino residente nel Comune di Frattaminore.

E’ stato l’uomo ad aver denunciato l’accaduto in un post su Facebook, in cui ha raccontato: “come tutti, anche io guardavo la partita, ma verso le 22 al gol di Chiesa, tra il trambusto dell’esultanza, un mio vicino di casa mi urlava dal balcone ‘La Panda Nera, hanno rubato la panda Nera!’ E lì ho subito capito che era la mia, nonostante i vicini abbiano cercato di impedire il furto con urla e bottiglie lanciate dai balconi di via Strauss (e per questo li ringrazio di cuore per essersi esposti e non aver dato spazio all’omertà)”.

L’uomo, dunque, è stato allertato dai vicini e ciò gli ha permesso di individuare l’auto a bordo della quale sono fuggiti i malfattori, di preciso una Alfa Romeo 147 grigia. Soltanto a notte inoltrata, grazie ad una chiamata del cugino, il cittadino è stato informato che l’auto era stata ritrovata sulla Nola-Villa Literno, dopo l’uscita di Caivano, in condizioni irrecuperabili.

L’uomo, alla fine del post, si è rivolto direttamente ai concittadini, avvertendo: “Il motivo del mio post? Forse uno sfogo alla rabbia, forse un appello alle autorità ad effettuare più controlli e un avvertimento ai miei concittadini: STATE ATTENTI!”