Salerno, mostra il seno ad un ragazzo, poi lo palpeggia e lui fugge: scatta la denuncia

Ferma un ragazzo, gli mostra il seno e poi inizia a palpargli le parti intime. Lui però fugge e la denuncia. E’ quanto accaduto, in località Acquabianca di Pisciotta, provincia di Salerno, ad un giovane di 21 anni che ha sporto denuncia ai carabinieri.

La donna in questione era a bordo di una Lancia Ypsilon di colore grigio. I militari dell’Arma sono al lavoro per rintracciarla attraverso il numero di targa fornito dal giovane.

Tutto sarebbe avvenuto nel pomeriggio di giovedì 10 marzo, quando la signora – età apparente tra i 45 ed i 50 anni – si sarebbe avvicinata al giovane, che era a bordo della propria automobile, per chiedergli delle informazioni. Da lì però, ha spiegato il ragazzo ai carabinieri, le domande sono iniziate a diventare del tutto diverse e alludendo a tutt’altro tipo di informazioni. Quando il giovane, forse per capire di cosa parlasse la donna è sceso dalla vettura, sono iniziate le molestie: prima ha sollevato la felpa, mostrandogli il seno, poi le si è lanciata addosso, toccandogli le parti intime. Il giovane però è riuscito a divincolarsi e a risalire in auto, scappando.

A quel punto il ragazzo, scosso, ha raggiunto la più vicina stazione dei carabinieri, dove l’ha denunciata fornendo sia una descrizione della donna sia della macchina dalla quale era discesa, di cui ha fornito anche la targa ai militari dell’Arma. Le ricerche sono subito partite: si tratterebbe di una persona del posto, ma non è chiaro cosa possa averla spinta ad un simile gesto. Il giovane avrebbe spiegato ai carabinieri di volerla denunciare perché, spaventato dal suo comportamento, temeva potesse succedere anche ad altri, magari in presenza di bambini.

All Logistic