Mariarca Napolitano Valentina De Icco

Napoli piange due giovani donne, addio Mariarca e Valentina

Le città di Napoli e Giugliano quest’oggi si sono unite nel dolore per due tristissime notizie, la morte di Mariarca Napolitano e Valentina De Icco.

Mariarca è deceduta a causa di un’improvvisa e devastante emorragia cerebrale. Nei giorni scorsi sui social erano apparsi numerosi appelli alla preghiera per la giovane madre di due bambini. Purtroppo questa mattina è stata resa nota la triste notizie. Commozione e incredulità nel quartiere di Ponticelli, dove Mariarca viveva.

Valentina è deceduta a causa della sclerodermia, una patologia autoimmune, all’età di 32 anni. A darne notizia il parroco Don Raffaele Grimaldi, sacerdote della parrocchia di San Nicola a Giugliano: “Valentina De Icco è ritornata nella Casa del Padre. Ragazza ricca di fede che da anni e con grande Pazienza, ha portato il duro peso della Croce, sono vicino a tutta la Famiglia che stanno vivendo questa terribile prova”. Domani, presso la chiesa di San Nicola, l’ultimo saluto alle 10 mentre una camera ardente è stata allestita oggi dalle 10:30 in via Gian Battista Vico a Villaricca.

GROSSI ASSICURA E FINANZA

Mariarca Napolitano Valentina De Icco.