Calciomercato Napoli: Contini in prestito al Crotone

Nelle ultime ore di mercato, il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha definito la cessione di Nikita Contini che passa in prestito al Crotone. Il giovane portiere partenopeo sostituirà Cordaz nel ruolo di titolare della porta.

Ecco la nota ufficiale del club azzurro: ”La SSC Napoli annuncia di aver ceduto Nikita Contini in prestito annuale al Crotone per la stagione 2021/22“.

Intanto, il club partenopeo grazie alla chiusura di questa trattativa oltre ad altre cessioni come quelle di Luperto all’Empoli,  Tutino (accasatosi al Parma), Folorunsho e Ciciretti (passati al Pordenone), potrà provare a chiudere qualche colpo in entrata.

Uno dei tasselli fondamentali per l’inizio della stagione sia in campionato che in Europa è certamente quello del terzino sinistro. Sfumato il sogno Emerson Palmieri, tornante italo-brasiliano passato nelle ultime ore al Lione, gli azzurri stanno virando su altri obiettivi come Mathías Olivera, terzino sinistro dell’Uruguay.

Infine, resta da monitorare anche il possibile addio di Kostas Manolas, accostato all’Olympiakos. In caso di cessione del centrale greco, i partenopei valutano due nomi:  Rugani e Senesi.